Furachi na Kare no Shitsukekata
|Titolo: Furachi na Kare no Shitsukekata
Titoli alternativi:
The Way to Discipline the Insolent Him
Milk Taste Honey
Welcome to the University of Love
Autore: Minami Haruka
Disegni: Minami Haruka
Anno: 2006
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: vita quotidiana, antologia, smut
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: Ciel Très Très
Editore: Kadokawa Shoten
In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Black Dagger Sisterhood (Milk Taste Honey, Welcome to the University of Love)
DC Scanlations Team (volume completo)
Yaoi Fantasy (Welcome to the University of Love)
Storia:
Diversi racconti, fra cui:
Furachi na Kare no Shitsukekata
Sayuki Isumi una notte si è ubriacato a causa di alcuni problemi sul lavoro ed è andato a sbattere contro Aya Okimiya, un suo ex compagno di università più giovane di un anno. Okimiya, che era attratto dal ragazzo da molto tempo ma si era sempre tenuto a distanza, ora non riesce più a trattenersi e cede alla passione.
Riuscirà alla fine a far restare Isumi al suo fianco?
Milk Taste Honey
Kaidou-san è un uomo d’affari che va tutti i giorni nella caffetteria dove lavora Hanabashi Ritsu. Trascorre la pausa pranzo ammirando, dal punto più appartato della sala, la bellezza e la compostezza impassibile del part-timer. Ma in realtà, c’è una dolcezza e una timidezza dietro quella facciata impenetrabile che solo Kaidou conosce…
Welcome to the University of Love
Ad Aizome Riku piace schiacciare un pisolino sul tetto che affaccia sul cortile dell’università. Un giorno come tanti cade da un albero mentre tenta di scendere da lì ancora intontito dal sonno e viene afferrato al volo da Kairi, uno studente straniero, figlio di un milionario. I due diventano subito amici, anche perché Kairi continua a dire quanto gli piace stare con Riku, ma le tre guardie del corpo di Kairi li seguono ovunque e Riku si sente imbarazzato e al centro dell’attenzione. Questo lo porta a scagliarsi contro l’amico e chiedergli di non rivolgergli più la parola quando sono all’università. Kairi accetta la cosa, ma troverà il modo per far capire a Kairi che il suo volergli sempre stare accanto non è un semplice sentimento d’amicizia…
Gallery: