Oh! My Maid
|Titolo: Oh! My Maid
Titoli alternativi: Oh My Maid
Autore: Itsuki Kaname
Disegni: Itsuki Kaname
Anno: 2005
Lunghezza: 1 volume (concluso)
Genere: drammatico, fantasy, sovrannaturale, antologia
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Giappone
Lingua originale: giapponese
Rivista di serializzazione: //
Editore: Kasakura Shuppansha
In Italia:
Disponibilità: scans
Lingua scans: italiano
Gruppo scans italiano:
Manga Cosmo
Storia:
Vari racconti:
1 – Shiki è il maestro di Koto e prepara i costumi da cosplayer per la sua domestica Koto. Anche se a Koto non piace, gli piace molto il suo padrone.
2 – La storia del giovane maestro Shuka, fratello di Shiki, che si innamora del giardiniere di casa. Ma sembra che il giardiniere non vuole ricambiarlo perché Shuka è il padrone di casa.
3 – Storia di Shiki e Koto.
4 – Sakura-sensei e il suo paziente speciale Chigaya. Chigaya cerca sempre di sedurre il dottore e gli chiede di fare l’amore con lui perché lo ha sempre amato. Il dottore non vuole perché è preoccupato per il corpo di Chigaya, ma quando il maestro Chiki gli manda un vestito da cosplayer per Chigaya, sembra che la cosa abbia effetto sul medico.
5 – Continua la storia del medico e del suo paziente speciale.
6 – Storia di una tigre e del suo padrone. Quando la tigre diventa umana, ha ancora le orecchie e la coda ma il suo padrone è triste perché la tigre si è trasformata in un essere umano. Ma quest’ultima la non pensa affatto così. È felice di essere in grado di parlare con il suo padrone e di abbracciarlo come qualsiasi essere umano potrebbe fare.