Il mio tabù
|Titolo originale: Taboo For You
Autore: Anyta Sunday
Lingua: inglese
Genere: contemporaneo
Tendenza gay: tendenza alta
Contenuti: contenuti espliciti
Editore: //
In Italia:
Titolo edizione italiana: Il mio tabù
Anno: 2016
Pagine: 239
Traduttore: Stefania Trivelloni
Editore: Triskell Edizioni
Collana: rainbow, world
Formato: ebook
Prezzo: 4.99 €
Disponibile: sì
Storia:
Sam sta impazzendo. Fra tre settimane compirà 30 anni. E cosa ha concluso negli ultimi dieci anni? Un calcolo piuttosto semplice: niente di interessante. Ma, ehi, ha ancora tre settimane giusto? Magari è abbastanza per mettere qualche spunta alla sua lista di Cose da fare assolutamente prima dei 30 anni…
Luke è spaventato a morte. Ha fatto coming out con la sua famiglia e i suoi amici. Solo una persona ancora non lo sa: il suo vicino di casa da 7 anni. Che è anche il suo migliore amico. È a lui che Luke deve dire la verità, ma lui… non riesce… sembra che…
Jeremy è elettrizzato. Ha iniziato il countdown per il suo quindicesimo compleanno, e il suo scopo è semplice. Non importa chi o cosa, passerà un sacco di tempo con quella peperina di Suzy. Ma prima deve togliersi di dosso i suoi genitori iperprotettivi secondo cui ‘non puoi avere una ragazza alla tua età perché la metterai incinta’. E quale modo migliore se non fare finta di essere gay?
Sam, Luke e Jeremy. Tre ragazzi che hanno un passato importante insieme, ma anche un futuro… sempre se riusciranno a risolvere i loro problemi, è ovvio.