Légami/Legàmi – Il mondo nascosto
|Titolo: Légami/Legàmi – Il mondo nascosto
Titoli alternativi: Legami
Autore: Tora&Neko
Disegni: Livia Zustovich e Alessia Deleo
Anno: 2023
Lunghezza: 1 volume (in corso)
Genere: fantasy, sovrannaturale, erotico
Contenuti: contenuti yaoi
Paese di provenienza: Italia
Lingua originale: italiano
Editore: novel autopubblicata
Pagine: 552
Formato: cartaceo, ebook
Prezzo: 19,99 euro, 10,00 euro
Disponibile: si (Amazon)
Storia:
“…Voleva la sua attenzione, il suo sguardo severo su di sé. Voleva vederlo arruffato e agitato, scatenando ogni tipo di reazione, anche violenta. Voleva scavare finché non sarebbe riuscito a scoprire ogni nervo sotto quella pelle bianchissima…”
“…Voleva marchiarlo, lasciargli segni visibili sulla pelle, segni che avrebbero gridato che lui era stato sul corpo di Hisashi… e ne aveva goduto…”
***
Nel corso della storia, innumerevoli racconti e leggende hanno sempre affascinato l’uomo, stimolandone la fantasia e la fame di avventure. Pochi, però, sanno che i racconti e le leggende non sono altro che esperienze realmente vissute, narrate affinché si possa scorgere un mondo diverso, sovrannaturale, altrimenti celato alla Vista degli esseri umani.
Hisashi, un demone evocato per errore, rimane intrappolato sul piano terrestre per oltre settant’anni. Vaga privo di scopo fino a quando non si arruola in un esercito privato negli Stati Uniti. Potrebbe forse trovare lì l’occasione inaspettata che attendeva da tutta la vita?
Che si tratti del tipico effetto farfalla, di un cataclisma di proporzioni bibliche o dell’inevitabile filo rosso del destino, resta solo da vedere.
Sarà un’inezia o l’inizio della fine del mondo?