Scartando Hank
|Titolo originale: Unwrapping Hank
Autore: Eli Easton
Lingua: inglese
Genere: vita quotidiana
Tendenza gay: tendenza alta
Contenuti: contenuti espliciti
Editore: autopubblicazione
In Italia:
Titolo edizione italiana: Scartando Hank
Anno: 2014
Pagine: 158
Traduttore: Chiara Messina
Editore: Triskell Edizioni
Collana: World/Rainbow
Formato: ebook
Prezzo: 3.99€
Disponibile: sì
Storia:
Sloane adora i misteri. Figlio di due psichiatri, ha sempre trovato le persone sin troppo facili da decifrare. Alla disperata ricerca di uno scenario più rurale, si iscrive alla Pennsylvenia State University, dove viene convinto a unirsi a una confraternita da Micah Springfield, il ragazzo più figo del campus.
Ma nessuno dei corsi di Sloane si rivelerà interessante come Hank Springfield, fratello di Micah e compagno di confraternita. Hank ha l’aria di essere un vero duro – muscoloso, pieno di tatuaggi e barbuto – ma i suoi occhi sono dolci e gentili. Si comporta come un atleta un po’ stupido, ma si sta specializzando in filosofia. E dovrebbe essere etero… ma allora perché Sloane si sente così attratto da lui? E perché Hank sembra detestarlo tanto?
Quando Sloane rischia di rimanere da solo al campus per Natale, Micah lo invita a passare le vacanze alla fattoria di famiglia, in una contea Amish. È l’opportunità per trascorre le feste in puro stile americano… e per cercare di svelare quel mistero che è Hank Springfield. Riuscirà Sloane a scoprire i segreti della famiglia Springfield e a svelare il cuore che si cela sotto quella montagna di muscoli?