Sick city
|Titolo originale: Sick city
Autore: Tony O’Neill
Lingua: inglese
Genere: azione
Tendenza gay: tendenza bassa
Contenuti: contenuti espliciti
Editore: Harper Perennial
In Italia:
Titolo edizione italiana: Sick city
Anno: 2012
Pagine: 340
Traduttore: Gaja Cenciarelli
Editore: Playground
Collana: //
Formato: cartaceo
Prezzo: 18.00 €
Disponibile: sì
Storia:
Jeffrey e Randal vivono nella Los Angeles di oggi, una metropoli in cui il mondo della rispettabilità si incrocia sempre e pericolosamente con quello del crimine e dove il potere del denaro regna indiscusso, quasi limpido nella sua assenza di contrappesi.
Jeffrey è un ex ragazzo di strada inglese, fuggito nella città californiana. Randal è un rampollo del più importante magnate cinematografico hollywoodiano. Si conoscono per caso in una clinica di disintossicazione gestita da un ambiguo dottore, che è anche un divo della televisione grazie a un reality dal titolo Disintossicare l’America, nel quale alcune micro-celebrità si sottopongono, o fingono di sottoporsi, al trattamento terapeutico. Jeffrey ha deciso di disintossicarsi subito dopo la morte improvvisa del suo compagno, un ex poliziotto molto più grande di lui, dedito ad attività e frequentazioni non sempre legali. Sa di dover essere pienamente in sé per poter affrontare un affare che potrebbe cambiargli per sempre la vita.
L’affare riguarda una vecchia pellicola amatoriale pornografica in cui sono protagonisti alcune delle star più famose di Hollywood, ma in particolare Sharon Tate, l’ex moglie di Roman Polanski.
Opere correlate:
Black Neon (sequel)