web analytics

The Scar [racconto gratuito]

Titolo: The Scarcover-scar400 [racconto gratuito]
Autore: Erin E. Keller
Anno: 2013
Lingua: italiano
Genere: novella, drammatico
Tendenza gay: 
tendenza alta
Contenuti: 
contenuti impliciti

Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 51
Collana: Rainbow
Formato: ebook
Prezzo: gratis
Disponibile: sì

Storia:
Non ho mai pensato di essere bello. Nemmeno prima dell’incidente. Ma ora… ora non riesco nemmeno a guardarmi allo specchio.

I miei amici dicono che non è un grosso problema, è solo una cicatrice. È vero, lo è, ma mi ha cambiato in modo permanente. C’è questa lunga linea rosa sul mio zigomo che termina sopra il labbro superiore e a me sembra una dannata autostrada.

Mi sono fatto crescere i capelli in modo che possano coprirmi parzialmente il viso, ma quello sfregio è ancora troppo evidente. Ogni volta che qualcuno mi guarda, mi auguro che i miei occhi possano distrarlo dal mio viso deturpato.

Ryan ha una cicatrice sul viso che crede lo renda sgradevole all’occhio umano.
Ma ci sono persone che non si fermano all’apparenza. Ci sono persone che riescono a trovare la bellezza in ognuno. Ci sono persone che amano far sorridere la gente. Ci sono persone come Sean, che non si fanno scoraggiare dall’esteriorità e dagli aculei del riccio in cui si è chiuso Ryan.

Opere collegate:
Il racconto è disponibile in versione estesa, a pagamento, presso la stessa casa editrice, col titolo “The Scar (completo)”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.